Il 6 agosto RAIUNO trasmette la S. Messa in diretta dalla nostra parrocchia

Come già annunciato dal parroco, il prossimo 6 agosto, verrà trasmessa dalla nostra chiesa  in diretta la S. Messa da RAI UNO. La richiesta fatta da Don Domenico, è stata accolta dalla direzione della Conferenza Episcopale Italiana e dal regista della RAI.

Alle ore 10,55 inizierà la diretta e la S. Messa sarà presieduta dal Vescovo Mons. Angelo Spina, arcivescovo eletto di Ancona-Osimo e amministratore della nostra diocesi di Sulmona- Valva.

Il coro polifonico parrocchiale animerà la liturgia diretto dal maestro Terracciano. All’organo il prof. Giovanni Petrone.

Ci auguriamo che questa giornata sia una occasione per rinvigorire il nostro essere chiesa.