Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo

I gruppi di Preghiera di Padre Pio di Castel di Sangro e di Roccaraso, si sono riuniti alle ore 07,00 del 28 settembre a Castel di Sangro con partenza in pullman per S. Giovanni Rotondo e Monte S. Michele Arcangelo per un pellegrinaggio e durante il tragitto sono state recitate le preghiere. Verso le 10,30 arrivo a S. Giovanni Rotondo e i due gruppi di preghiera con stendardi in testa si sono diretti verso la grande chiesa di Padre Pio per ascoltare la messa alle ore 11,30.

La Messa concelebrata da almeno 20 sacerdoti in rappresentanza di numerosi gruppi di preghiera presenti, si è svolta in un religioso raccoglimento. Successivamente al termine della S. Messa, visita nella cripta ove riposa il corpo di Padre Pio.

Al termine della visita, sosta presso un locale per la consumazione del pranzo. Quindi partenza per Monte S. Michele Arcangelo.

Il santuario che si trova dentro una grotta dopo aver disceso almeno 100 scalini è apparso con tutta la sua bellezza e maestosa visione.

La moltitudine della gente ha permesso solo di effettuare una breve preghiera.

Alle ore 18,45 partenza per Castel di Sangro con la felicità nel cuore per aver trascorso una bellissima giornata.

Visualizza la gallery

Potrebbero interessarti anche...

Utilizziamo i cookie per darvi la migliore esperienza sul nostro sito. Se si continua a utilizzare questo sito assumeremo che siete felici con esso. Ok