Incontro di preghiera del gruppo di San Pio da Pietrelcina ( S. Maria Assunta)

        Il giorno 26 Giugno 2017 si è riunito presso la Basilica di S. Maria Assunta il Gruppo di Preghiera di San Pio da Pietrelcina.  I figli,  le figlie spirituali e tanti fedeli hanno accolto con gioia l’arrivo di Padre Guglielmo, responsabile Regionale dei Gruppi di Preghiera.

Dalle ore 17,00  l’accoglienza.    Alle  17,30   è  iniziata l’ora di Adorazione  Eucaristica e il Santo Rosario  animata  con preghiere e canti  dal Gruppo  di Pescara.    Durante l’Adorazione, molti dei presenti  hanno avuto la possibilità  accostarsi  al Sacramento della Confessione per mezzo di Padre Guglielmo.

Alle ore 18,30 si celebra la Santa Messa presieduta da Padre Guglielmo,  insieme a Don Domenico Franceschelli, Assistente Spirituale del Gruppo di Preghiera.  L’ Omelia di Padre Guglielmo incentrata sulla  sua esperienza  durata diversi anni accanto a  Padre Pio negli ultimi anni della sua vita, ha lasciato  un tra i presenti una testimonianza  e un  messaggio di fede che rafforza l’ appartenenza alla grande famiglia dei Gruppi di Preghiera,  denominati da Padre Pio “ focolai di  fede e di amore” ,  nella  preghiera e chiamati a svolgere  attività di solidarietà e carità fraterna.

Come capogruppo ho richiesto  e offerto  con spirito di umiltà e di servizio  per mezzo di Padre Guglielmo al Signore, la mia disponibilità a continuare a condurre il nostro Gruppo di S. Maria Assunta,  con la preziosa assistenza spirituale di Don Domenico Franceschelli  in un futuro cammino  in  preghiera e operosità.

INDIETRO

Utilizziamo i cookie per darvi la migliore esperienza sul nostro sito. Se si continua a utilizzare questo sito assumeremo che siete felici con esso. Ok