Carnevale 2019

CARNEVALE CHE PASSIONE

Dopo aver festeggiato S. Antonio  Abate , la parrocchia insieme al Comitato Imprenditori di Castel di Sangro e al gruppo Scout sta organizzando per domenica 3 marzo 2019 la sfilata con i carri di carnevale.

E’ un evento che parecchi anni fa veniva festeggiato, adesso torniamo con l’aiuto delle nostre associazioni e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale a festeggiare insieme il carnevale.

Sarà un momento di festa con i carri allegorici organizzati dalla parrocchia e dalle associazioni con la musica e alcune sorprese.

Dopo la sfilata ci sarà l’animazione da parte degli  Scout  che allieteranno il pomeriggio,

Vi aspettiamo tutti, ma soprattutto chi può si organizzi perché ci sarà un premio per il vestito particolare più bello.