Il mese di Maria

Come ogni anno, anche quest’anno nel mese di maggio, la parrocchia ha organizzato la peregrinatio della statua di Maria per le famiglie della parrocchia. Per i trentuno giorni del mese di maggio la piccola statua della Madonna pellegrina visita le famiglie: si recita il S. Rosario e soprattutto ci si raccoglie tutti insieme per dare giusto onore ad un ospite speciale. Maria!

L’intenzione speciale di questo mese, anche nelle riflessioni quotidiane durante la celebrazione eucaristica, è la devozione a Maria, come questa donna è attuale nella nostra vita quotidiana.