Concerto di Natale 4 Gennaio 2018

Anche quest’anno hanno riscosso unanimi apprezzamenti i tre concerti di natale, andati in scena nella meravigliosa BASILICA DI SANTA MARIA ASSUNTA di Castel di Sangro.
Un’iniziativa nata per volontà del parroco Don. Domenico Franceschielli , stimato e benvoluto dai fedeli per la simpatia, il dinamismo e le capacità empatiche che riesce a trasmettere al popolo castellano.
Ieri sera la conclusione delle manifestazioni canore. Come sempre gremita, la chiesa “ madre” della Civita ha offerto uno spettacolo davvero emozionante.

Sotto la guida del bravissimo maestro GIOVANNI PETRONE, hanno dato prova delle eccezionali doti canore dei tre cori polifonici uniti per la straordinaria occasione.
Applausi fragorosi dopo ogni brano cantato e le esecuzioni dall’organo del direttore PETRONE.

Folla entusiasta per il magico momento musicale, regalato da uomini e donne accumulate dalla stessa passione per il canto

Sessanta elementi complessivamente, formati dai cori polifonici abruzzesi e molisani di Castel di Sangro “ Cantate Domino “,di Larino “ Don Luigi Marcangione” e Montenero di Bisaccia “ Corale polifonica V.D’Amore.”

Clicca play per vedere il video  | Visualizza la galleria